in ,

Domenica Live oggi ospiti: Enrico Papi, Maurizio Aiello, Sandra Milo e Lory Del Santo

Enrico Papi, Maurizio Aiello, Sandra Milo e Lory Del Santo sono solo alcuni degli ospiti di Domenica Live oggi, 19 febbraio 2017. Barbara d’Urso ha appena svelato i nomi di chi si siederà nel suo salotto annunciando, fra una pubblicità e l’altra, dopo il Tg5, alcuni dei temi che verranno trattati nelle cinque ore di diretta del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset che si scontrerà, come ogni domenica, con L’Arena di Massimo Giletti e con la Domenica In di Pippo Baudo.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE 

Direttamente dall’America, dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle e di Tale e Quale Show, Enrico Papi tornerà a Mediaset per lasciarsi intervistare da Barbara d’Urso. Cosa succederà in studio? Successivamente sarà la volta dell’attore partenopeo Maurizio Aiello, storico volto di Un Posto al Sole, la soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. Aiello si presenterà al pubblico con tutta la sua famiglia e mostrerà alle telecamere l’ultimo arrivato.

>>> TUTTO SU UN POSTO AL SOLE

Oltre a Marina La Rosa, ex del Grande Fratello, Barbara d’Urso a Domenica Live oggi intervisterà anche Sydne Rome, famosa attrice statunitense. Nello spazio “donne contro donne“, infine, Sandra Milo e la figlia, non quella che ha affidato a Twitter il suo malcontento per l’imitazione, a Sanremo 2017 di Virginia Raffaele, sarà nuovamente in studio per parlare della sua carriera e di quando accaduto sul palco dell’Ariston.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO fra Sandra Milo e Virginia Raffaele 

Successivamente sarà la volta di Lory Del Santo e del padre di suo figlio, ma anche quella di Rita Schillaci che, a quanto pare, potrebbe riottenere le chiavi di casa sua dopo una lunga, lunghissima battaglia. A chiudere la puntata di Domenica Live di oggi saranno Iva Zanicchi e il marito Fausto, giunti in studio per parlare di Luigi Tenco e della sua morte.

iphone

Migliori top di gamma in uscita nel 2017: Surface Phone, iPhone 8, Samsung Galaxy S8, Huawei P10 e LG G6

Uomini e Donne gossip claudio sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa non andranno all’Isola dei Famosi 2017