in ,

Domenica Live oggi ospiti: Francesco Facchinetti e Annalisa Minetti

Francesco Facchinetti e Annalisa Minetti sono solo alcuni degli ospiti di Barbara d’Urso per la puntata di Domenica Live di oggi, 13 Marzo 2015. La conduttrice del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset ha appena svelato, in una pubblicità subito dopo la chiusura del Tg5, che parlerà con il figlio di uno dei componenti dei Pooh della sua vita privata e dei tre figli nati in circa tre anni o poco più e della gioia che gli ha regalato Liv, l’ultima arrivata in casa Facchinetti perché nata solo pochi giorni fa.

Successivamente Barbara d’Urso si occuperà anche della rabbia di Annalisa Minetti accusata, da qualcuno, di essere una falsa cieca e del caso riguardante lo sfratto di Rita Schillaci. La donna, che ha già tentato due volte il suicidio, nelle precedenti puntate, ribadendo di non voler lasciare, per alcun motivo, la sua casa, e di non aver debiti, aveva chiesto che una persona che sapeva tutto si facesse avanti per parlare e per scagionarla e a quanto pare la redazione di Domenica Live ha trovato questa persona e ha cercato di intervistarla.

Barbara d’Urso, oltre a tante altre novità non svelate, si occuperà addirittura della presunta aggressione di Luca Argentero ai danni di qualche paparazzo perché pare esserci un video che è già stato messo agli atti e che, secondo gli stessi paparazzi, dimostrerebbe che l’attore gli ha aggrediti.

 

tisana zenzero limone benefici

Tisana zenzero e limone: 5 motivi per berla tutti i giorni

Francesco Renga Guardami Amore, l’inedito anticipa l’uscita di “Scriverò il tuo nome”: le news sul tour 2016