in ,

Domenica Live oggi ospiti: Kevin Costner, Franco Nero, Annalisa Minetti, Nadia Rinaldi e Ivana Spagna

Quella di Domenica Live oggi sarà una puntata ricca di ospiti. Nella pubblicità subito dopo il Tg5, infatti, Barbara d’Urso ha annunciato la presenza in studio di Kevin Costner, Franco Nero, Annalisa Minetti, Nadia Rinaldi che finalmente potrà duellare dialetticamente con il dottor farmacista Lemme, Ivana Spagna che farà pace con la sua sosia, e la figlia di Bobby Solo. Ogni ospite porterà nello studio del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset la sua storia ed un tema diverso che verrà trattato ed approfondito.

Consapevole, anche se ironicamente, o utopisticamente, di avere uno degli attori più affascinanti degli ultimi tempi, Barbara d’Urso ha annunciato di volersi sposare con Kevin Costner che quest’oggi sarà seduto sul fatidico divanetto di Domenica Live e che si sottoporrà ad una d’Urso intervista dopo essere stato su Rai 1 da Laura Pausini e Paolo Cortellesi ed essersi sentito dire: “don’t worry this is Italy” dalla stessa Pausini che voleva giustificare un piccolo ritardo nella partenza dell’immagine che avrebbe dato il via a tutta l’intervista.  Per la par condicio, però, la conduttrice di Canale 5 ha voluto portare in studio anche Franco Nero ed omaggiare così le signore che amano le bellezze italiane.

Successivamente nello studio di Domenica Live tornerà, dopo le mille polemiche, anche Annalisa Minetti. La cantante sarà accompagnata dal suo attuale fidanzato e con Barbara d’Urso parlerà del loro futuro matrimonio. Se da un lato, poi, Ivana Spagna, grazie a Barbara d’Urso, farà pace, in diretta tv, con la sua sosia, dall’altro Nadia Rinaldi avrà finalmente l’opportunità di approdare in studio per dire in faccia ciò che pensa al dottor farmacista Lemme e viste le scorse puntate lo scontro non avrà sicuramente toni pacifici e pacati.

Per finire Barbara d’Urso ospiterà, nella lunga diretta di Domenica Live, anche la figlia di Bobby Solo dopo aver visto, in questi giorni, su diversi quotidiani, che l’artista è stato portato in tribunale proprio dalla figlia a causa del mancato pagamento del mantenimento.

Treno storico per la Liberazione da Pescara a Roccaraso

Treno della Liberazione 2016 Pescara-Roccaraso: sulla Transiberiana d’Italia, tra borghi e memoria

Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016, Carolyn Smith si toglie il turbante in diretta