in ,

Domenica Live oggi ospiti: Matteo Renzi, Ivana Spagna, Naike Rivelli e Yari Carrisi

Nella puntata di oggi di Domenica Live saranno ospiti: il premier Matteo Renzi, Ivana Spagna, Naike Rivelli e Yari Carrisi, ma anche Alda D’Eusanio, Isabella Biagini e Alessandra Martines. Ad annunciare alcuni temi e ospiti del contenitore domenicale dell’ammiraglia Mediaset, in onda fra pochi minuti, è stata la stessa conduttrice che, nella pausa pubblicitaria fra il Tg5 e il programma successivo, è intervenuta per svelare alcuni degli ingredienti della lunga diretta che la vedrà coinvolta. Barbara d’Urso, sottolineando di voler porre a Matteo Renzi tutte le domande del pubblico, delle signore che la seguono assiduamente e non l’abbandonano mai, ha poi spaziato dalla cronaca, all’attualità, concentrandosi, come sempre, anche sul mondo dello spettacolo.

Nella puntata di oggi di Domenica Live Barbara d’Urso tornerà ad occuparsi di cronaca con il caso riguardante la morte di Gloria Rosboch. La d’Urso intervisterà una delle fidanzate di Gabriele Defilippi. Successivamente nella trasmissione si parlerà anche della storia d’amore fra Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e Yari Carrisi, figlio di Al Bano. I due annunciarono il loro matrimonio proprio in collegamento dall’India con Barbara D’Urso e raccontarono anche della tragedia che li aveva colpiti qualche mese prima con l’aborto spontaneo della Rivelli che stava rientrando dall’esperienza di Pechino Express.

In studio approderà, poi, Ivana Spagna per replicare a quanto detto dalla sua sosia settimana scorsa e per raccontare la sua versione dei fatti in merito alla vicenda. Barbara d’Urso mostrerà alcuni filmati riguardanti Isabella Biagini, intervisterà Alessandra Martines e concluderà la sua Domenica Live con una chiacchierata con Alda D’Eusanio.

michelangelo

6 Marzo 1475, nasceva oggi l’artista Michelangelo Buonarroti

Sentenza militare ammalato da uranio

Militari malati da uranio impoverito: per la prima volta lo Stato dà ragione a un soldato