in ,

Domenica Live oggi ospiti: Nicoletta Mantovani, Cristina D’Avena, Naike Rivelli e Yari Carrisi

Nicoletta Mantovani, Cristina D’Avena, Naike Rivelli e Yari Carrisi sono veramente pronti per una nuova d’Urso intervista? Sono loro, infatti, gli ospiti di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, che si avvicenderanno sul fatidico divano della trasmissione durante le cinque ore di diretta di questa domenica 3 Aprile 2016. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice durante una delle pause pubblicitarie a conclusione del Tg5. Quali saranno i temi? Dopo una prima parte legata alla cronaca, all’attualità politica, economica e culturale, Barbara d’Urso si occuperà dei vari Vip italiani e come suo solito li riempirà di sorprese in grado di emozionarli e tenere il pubblico a casa incollato al piccolo schermo.

Nella puntata di Domenica Live di oggi, cioè, ritorneranno in studio sia Naike Rivelli che Yari Carrisi dopo l’ultima intervista post matrimonio ed il bacio di lei con Siria De Fazio oltre che ad una foto senza veli postata sui social network proprio dopo una doccia nei camerini degli studi Mediaset. Cosa racconteranno Naike Rivelli e Yari Carrisi a Barbara d’Urso? Quali novità dovranno svelare a tutti? La conduttrice chiederà loro se saranno presenti al matrimonio di Cristel Carrisi con un noto e fascinoso manager?

Di che cosa parlerà, invece, Barbara d’Urso con la riservatissima Nicoletta Mantovani che di solito i telespettatori sono abituati a vedere nel contenitore rivale condotto da Massimo Giletti? Quali canzoni canterà, infine, Cristina d’Avena dopo essere stata ospite anche a Sanremo 2016 e aver scatenato tutti gli utenti sui vari social?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: ospite Giorgio di Pequenos Gigantes

Dove vedere Inter Cska Sofia

Inter – Torino dove vederla live: ora diretta tv e streaming gratis Serie A