in ,

Domenica Live oggi ospiti puntata del 22 gennaio 2017: Katia Ricciarelli, Attilio Fontana e Clizia Fornasier e Adriano Pappalardo

A Domenica Live oggi, 22 gennaio 2017, fra gli ospiti della puntata in onda su Canale 5, nel salotto di Barbara d’Urso vi saranno: Katia Ricciarelli, Attilio Fontana e Clizia Fornasier e Adriano Pappalardo. Come sempre, ad annunciare gli ospiti, all’ultimo minuto, è stata la stessa Barbara d’Urso fra una pubblicità e l’altra subito dopo la fine del Tg5. La conduttrice, che ha sottolineato come, nonostante l’umore, fosse stata chiamata dall’azienda per intrattenere i telespettatori, sottolineando più volte la sua difficoltà a sorridere e a condurre per via di quanto accaduto all’hotel Rigopiano, in Abruzzo, ha poi annunciato anche altre sorprese ed ospiti.

Sorprese per Katia Ricciarelli e per il piccolo Blue, il primogenito di Attilio Fontana e Clizia Fornasier, sorprese e forti emozioni anche per Dora Moroni e Christian che sono tornati insieme e paiono non nascondersi nemmeno davanti ai flash dei fotografi. In molti li hanno immortalati ultimamente mentre si baciavano in pubblico e dimostravano così tutto il loro amore.

Nello spazio dedicato al gossip invece vi sarà una lunga intervista a Silvio Sardi, ex compagno di Lory Del Santo e padre del figlio della nota showgirl, ora regista, che ha scritto a Domeniva Live per poter parlare del flirt fra la Del Santo e Trump, Presidente degli Stati Uniti, ma anche per poter raccontare qualcosa in più sull’ex.

Infine Barbara d’Urso si dedicherà alle varie vicende legate ai paparazzi partendo dall’ultima notizia riguardante alcuni fotografi e Luca Zingaretti.  Sempre nell’annuncio di poco fa, in cui la nota conduttrice di Domenica Live svelava alcuni degli ingredienti della lunga diretta odierna, è stata annunciata la presenza di un video sulla pagina Facebook del paparazzo che sostiene di essere stato malmenato da Luca Zingaretti e che se l’è presa anche con la stessa d’Urso e ha chiesto di poter intervenire in studio per raccontare la sua versione dei fatti.

Dopo lo schianto con il parapendio, a dar irruzione nello studio di Domenica Live oggi sarà anche Adriano Pappalardo. Il noto cantautore e attore italiano sarà protagonista di una breve intervista insieme a tutta la sua famiglia.

Diretta Genoa – Crotone dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

tendenze capelli 2017, tendenze capelli primavera estate 2017, tendenze capelli 2017 tagli, tendenze capelli 2017 colori, moda capelli 2017,

Tendenze capelli 2017: tagli e colori per la Primavera Estate