in ,

Domenica Live oggi ospiti, puntata del 22 maggio 2016: da Al Bano alla lettera di Cristiano De Andrè

Quali saranno oggi, 22 Maggio 2016, gli ospiti di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso? Subito dopo il Tg5, fra una pubblicità e l’altra, la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha annunciato l’arrivo di Al Bano e la lettura di una lettera di Cristiano De Andrè, una lettera che quest’ultimo ha scritto dopo l’intervista alla figlia Francesca De Andrè di domenica scorsa.

Ad aprire la puntata saranno i veri Gipsy King, poi a tener banco, dopo i soliti temi di attualità, saranno le interviste riguardanti i personaggi che animano la cronaca ed il gossip in questi ultimi tempi. Da un lato vi sarà Al Bano, che entrerà nella sala cinema emozionale, quella stessa sala cinema che ha visto protagonista anche Naike Rivelli, compagna di suo figlio Yari Carrisi e che domenica scorsa ha fatto emozionare anche Eva e Mercedesz Henger.

Successivamente fra gli ospiti di Domenica Live oggi vi saranno anche, come già annunciato, Barbara d’Urso leggerà la lettera di Cristiano De Andrè e intervisterà il fratello gemello di Francesca De Andrè. La conduttrice, poi, regalerà diverse sorprese a Cristiana, la figlia di Massimo Ranieri e Franchina, la donna scomparsa lo scorso anno, grazie anche alla presenza di Manuela Villa e concluderà parlando della vicenda di Rita Schillaci che da quando è stata sfrattata vive in una tenda davanti casa e delle recenti dichiarazioni di Totò Schillaci, suo ex marito.

Lapo Elkann e il bacio a Uma Thurman, che gaffe: “Non era consensuale”

Fiorentina Roma highlights

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko scaricato, Milik il sostituto