in ,

Domenica Live oggi ospiti: Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Marco Predolin e la pietra dello scandalo Fra Luca e Soleil

A Domenica Live oggi fra gli ospiti vi saranno: Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Marco Predolin e la pietra dello scandalo fra Luca Onestini e Soleil Sorge. Da quanto annunciato da Barbara d’Urso, durante il collegamento con il TG 5, la puntata pomeridiana del contenitore dell’ammiraglia Mediaset inizierà subito con il botto. Senza il solito dibattito sulla cronaca la conduttrice si focalizzerà su quanto accaduto nelle ultime settimane fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip 2. Cosa accadrà in studio? Nel salotto di Barbara d’Urso avranno modo di scontrarsi e chiarirsi sia Simona Izzo e Marco Predolin. I due hanno già battibeccato lunedì scorso all’interno della puntata del GF Vip 2 e Predolin ha finto uno svenimento per farsi beffe del malore accusato dalla Izzo, ma l’attrice e regista, con una frase tagliente lo ha raggelato.

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

In studio, dopo l’intervista esclusiva rilasciata da Soleil Sorge a Pomeriggio 5, a Domenica Live arriverà Giulia Latini, la pietra dello scandalo fra Luca Onestini e Soleil Sorge. Cosa dirà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Riuscirà la ragazza a far luce sulla vicenda e a chiarire i tanti dubbi dei telespettatori?

A Domenica Live oggi fra gli ospiti vi saranno, poi, anche Piero Chiambretti, che ogni venerdì sera su Canale 5, in seconda serata, conduce Chiambretti Matrix, e Carolyn Smith. La giudice di Ballando con le Stelle, il reality di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sarà per la prima volta a Mediaset per raccontare le sue esperienze professionali e raccontarsi, ma anche per presentare il libro scritto ed intitolato Ho ballato con uno sconosciuto dove parla senza tabù del cancro.  La Smith, infine, mostrerà le immagini di quanto accaduto in Piazza del Duomo a Milano durante un importante flashmob. Parlando, infine, di interventi chirurgici Barbara d’Urso ospiterà a Domenica Live, oggi, anche il Ken umano per aggiornare i telespettatori sugli ultimi interventi eseguiti dall’uomo. La conduttrice, però, ha annunciato che si collegherà, infine, con una sala operatoria dove una nota attrice si sottoporrà ad un importante intervento estetico. Di chi potrà trattarsi?

uccide madre a senigallia

Torino uomo sgozzato per una lite al mercato: arrestato un 27enne

brescia 17enne cade da tetto durante festa

Brescia: 17enne cade dal tetto di un’abitazione durante una festa, è ricoverato in gravi condizioni