in ,

Domenica Live oggi ospiti, spazio alla contessa De Blanck? Le ultimissime

Nuovo appuntamento con Domenica Live e la conduttrice Barbara D’Urso per una nuova domenica ricca di appuntamenti da non perdere: la bella conduttrice dei canali Mediaset, impegnata nel corso della settimana con il contenitore televisivo di “Pomeriggio 5”, sarà in onda dalle ore 14 per presentare i suoi ospiti della nuova puntata di Domenica Live, in onda oggi 24 aprile 2016. Durante la fascia del primo pomeriggio, tra i protagonisti in studio, dovrebbe esserci la contessa Patrizia De Blanck che, recentemente, è stata vista in studio al “Gran Hotel Chiambretti”, nell’appuntamento di giovedì sera.

LA DE BLANCK E GLI HEATERS DEL WEB! 

La contessa, madre di Giada De Blanck, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 1, dedicherà ampio spazio al capitolo legato alla nutrizione parlandone insieme alla D’Urso e agli altri opinionisti presenti in studio. La De Blanck è da sempre attenta ai temi di salute avendo rischiato, nel 2011, la propria vita a causa di una setticemia curata per tempo e che, solo grazie al tempestivo intervento della figlia, Giada De Blanck, non ha fatto il proprio corso portando a complicazioni ben peggiori. Proprio riguardo la figlia della contessa Patrizia, la più piccola delle De Blanck, si sono accesi i riflettori nelle ultime ore: i cambiamenti fisici notati dalle “malelingue” che popolano il web non sono passati inosservati e potrebbero essere, anche a Domenica Live, oggetto di dibattito per chiarire la posizione delle De Blanck.

SEGUI URBANSPETTACOLO!

Tra gli altri ospiti presenti in studio da Barbara D’Urso per “Domenica Live” ci saranno anche i “Jersey Boys”, gruppo musicale italiano elaborato da Claudio Insegno per riportare in auge un “Musical” che ha fatto la fortuna del mondo artistico negli anni ’50. I quattro interpreti dovrebbero esibirsi proprio durante l’anteprima di Domenica Live, ovvero nella fascia oraria tra le 14 e le 14:50.

Damian Lillard, nba, portland,

Basket, Nba playoff 2016: Indiana-Toronto è uno spettacolo, nessun’altra sorpresa

Dove vedere Frosinone – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A