in

Domenica Live ospiti 1 marzo 2015: Barbara D’Urso sarà con Moreno e Mara Venier

Manca ormai veramente poco all’inizio di Domenica Live. Barbara D’Urso, nonostante la febbre, debellata a suon di medicine, anche quest’oggi, domenica 1 marzo 2015, sarà in onda, dalle 13:55 circa, per una nuova puntata del contenitore di Canale 5 in cui chiacchiererà con il rapper di Amici 12, Moreno Donadoni, e l’opinionista de L’Isola dei Famosi, Mara Venier. Cosa chiederà la bislacca ai suoi ospiti? Quali altri personaggi famosi approderanno in studio?

Reduce da Sanremo 2015, in attesa di tornare ad esibirsi sul palco dove ha mosso i primi passi ed ottenuto il successo maggiore, quello cioè del talent di Maria De Filippi, Moreno Donadoni, che si fece conoscere al grande pubblico ad Amici 12 e che tornò sul luogo del delitto, ad Amici 13,  nei panni di coach della Squadra Bianca, approderà sul palco di Domenica Live per cantare la canzone con cui ha partecipato al sessantacinquesimo festival della canzone italiana e per raccontare la sua esperienza sul palco dell’Ariston annunciando, per tutti i suoi fan, i suoi progetti futuri.

Cosa succederà, invece, con Mara Venier? Barbara D’Urso e l’opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi analizzeranno sicuramente quanto accaduto nell’ultima settimana fra i naufraghi, ma sarà anche impossibile che la conduttrice di Domenica Live non menzioni la gaffe fatta dalla sua ospite durante la diretta di lunedì scorso quando, a Valerio Scanu e colleghi, svelò la presenza di Cecilia Rodriguez su una ipotetica Playa Desnuda; gaffe che costò poi alla Venier il Tapiro d’oro.

Calciomercato Napoli Darmian

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, pressing del Napoli

Europa League

Torino-Napoli ultimissime: Martinez scalza Maxi Lopez dai titolari