Barbara d’Urso intervisterà Gianni Sperti. Ecco il primo ospite della puntata di domenica 30 ottobre 2016 di Domenica Live, il contenitore di Canale 5 che, nella guerra dei dati Auditel, darà battaglia a L’Arena di Giletti e a Domenica In, il contenitore di Rai 1, ammiraglia avversaria, con Pippo Baudo e Chiara Francini. Ad annunciare la presenza in studio dell’ex ballerino di Buona Domenica e non solo, ora opinionista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, al fianco di Tina Cipollari, è stata la stessa d’Urso che in chiusura della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, con somma gioia, ha sottolineato come Sperti sia molto restio alle interviste e abbia scelto proprio lei e il suo programma per “confessarsi”.
>> Leggi qui tutte le news su Uomini e Donne
Di che cosa parlerà Gianni Sperti a Domenica Live? Sono in molti a chiederselo. E’ impossibile che possa commentare l’avventura di Tina Cipollari a Pechino Express proprio perché finirebbe per parlare di un programma di una Rete avversaria così come è impossibile che parli, ancora una volta, del suo matrimonio finito con Paola Barale visto che ormai l’argomento è stato sviscerato in ogni forma. Di sicuro, però, con tutto quello che vede a Uomini e Donne non mancheranno spunti per una conversazione un pò pepata ed in più Gianni Sperti potrà comunque raccontare al pubblico cosa fa nella sua vita quando non è negli studi Mediaset a commentare i maldestri corteggiamenti dei protagonisti del trono classico o del trono over.
>> Leggi qui tutte le news su Domenica Live
Quali saranno, per la nuova puntata di Domenica Live, gli altri ospiti? Barbara d’Urso ha annunciato che vi saranno ben 12 sorprese per i suoi telespettatori e che una di queste sarà l’arrivo in studio di Gianni Sperti e il suo ritorno sul palco come ballerino, ma non ha svelato di più. Per scoprire qualche altro dettaglio bisognerà quindi attendere domenica pomeriggio quando, dopi il tg5, fra una pubblicità e l’altra, la stessa conduttrice annuncerà a tutti gli ingredienti della sua domenica pomeriggio.