in ,

Domenica Live ospiti e anticipazioni del 27 novembre 2016: in studio vi saranno Matteo Renzi e Silvio Berlusconi

Domenica 27 novembre 2016, ad una settimana dal Referendum, vi saranno da Barbara d’Urso a Domenica Live come ospiti sia Matteo Renzi che Silvio Berlusconi. L’annuncio è stato dato poco fa durante una pubblicità all’interno del programma Pomeriggio 5. Non è chiaro, almeno per ora, ancora in quale parte del programma saranno ospiti e se si scontreranno apertamente nel salotto pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset per un confronto faccia a faccia o se interverranno, a distanza, per parlare dei motivi di votare sì o no al referendum.

Nelle precedenti puntate di Domenica Live, all’inizio della trasmissione, prima delle notizie di attualità o delle interviste ai personaggi di spettacolo, Barbara d’Urso ha sempre intervistato i sostenitori del sì e i sostenitori del no dando loro un tempo stabilito per ogni loro intervento ed assicurandosi che ciascun esponente avesse lo stesso spazio per esporre le proprie ragioni e dire ciò che pensava.

Sia Matteo Renzi che Silvio Berlusconi sono già stati più volte nello studio di Domenica Live come ospiti per farsi intervistare da Barbara d’Urso. I loro interventi hanno sempre fatto molto discutere e sollevato polveroni.

blen rodriguez e stefano de martino incontro segreto

Belén Rodriguez e Stefano De Martino gossip: si sono incontrati in gran segreto?

una mamma per amica 8, una mamma per amica 8 cast, una mamma per amica cast, una mamma per amica stagione 8, una mamma per amica netflix, una mamma per amica revival, una mamma per amica in italia, una mamma per amica cast 2016,

Una Mamma per Amica 8 streaming: Lorelai e Rory tornano con Gilmore Girls – A year in the life