in ,

Domenica Live ospiti oggi 14 maggio 2017: Loredana Bertè, Vladimir Luxuria e Gina Lollobrigida

A Domenica Live fra gli ospiti di oggi, 14 maggio 2017, nel salotto di Barbara d’Urso approderanno: Loredana Bertè, Vladimir Luxuria e Gina Lollobrigida. Nella nuova puntata del contenitore dell’ammiraglia Mediaset  vi saranno nuovi Vip pronti a lasciarsi travolgere dalle innumerevoli sorprese. Intervista dopo intervista la nota conduttrice di Canale 5 cercherà così di vincere la guerra dei dati Auditel contro l’ammiraglia concorrente.

Da Loredana Bertè a Vladimir Luxuria. Le due amiche di Barbara d’Urso si racconteranno a Domenica Live passando in rassegna i momenti più belli, ma anche quelli più difficili, che hanno caratterizzato il loro passato. Nel salotto della nota trasmissione approderà, poi, per la prima volta anche il cattivissimo giudice di Ballando con le Stelle 2017, Fabio Canino.  Barbara d’Urso aveva svelato la sua presenza solo ieri sera su Instagram mentre raccontava a tutti che alle 21:20 circa era ancora chiusa in camerino per studiare il copione.

Dalle 17 in poi lo spazio sarà dedicato alle famiglie spaccate: da Bobby Solo e sua figlia Veronica, che ieri sera dopo tredici anni si sono rivisti, a Floriana Secondi che ha compiuto quarant’anni, dalla polemica per il figlio russo di Claudio Villa fino ad una lieta notizia per Claudio Villa Junior, una notizia già accennata durante la diretta di domenica scorsa. A chiudere la puntata di Domenica Live saranno ospiti sia Gina Lollobrigida che Andrea Piazzolla.

tatuaggio le cade dal petto, le rimane la cicatrice ma finisce in ospedale

Il tatuaggio le cade dal petto e le rimane un’orribile cicatrice, 21enne finisce in ospedale

Fisherman Friend Strongman Run 2017

Fisherman’s Friend StrongmanRun 2017: nella notte di Bibione vince l’allegria