in ,

Domenica Live ospiti oggi 17 settembre 2017: Placido Domingo, i figli di Paolo Villaggio e Pamela Prati

A Domenica Live fra gli ospiti di oggi, 17 settembre 2017, vi saranno: il tenero Placido Domingo con il figlio, Placido Domingo Jr, i figli di Paolo Villaggio e Pamela Prati che anno scorso ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Barbara d’Urso è quindi pronta a tornare in onda anche la domenica pomeriggio per tener compagnia ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Cosa accadrà in studio?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU BARBARA D’URSO

Da quanto annunciato dalla stessa conduttrice di Domenica Live in un collegamento con il Tg5, oggi, in una domenica in cui non dovrà preoccuparsi della concorrenza di Rai 1, dopo la solita prima parte dedicata alla cronaca e all’attualità in cui, molto probabilmente si parlerà dell’omicidio di Noemi, vi saranno numerose interviste. In primis quella al tenore Placido Domingo e al figlio di quest’ultimo, ovvero Placido Domingo Jr. Successivamente, a sedersi sui fatidici divanetti, vi saranno, invece: i figli di Paolo Villaggio, una giovane attrice che ha appena partorito, Raoul Casadei e la sua famiglia, per festeggiare gli ottant’anni d’età e Pamela Prati.

Sempre durane il collegamento con il Tg5 Barbara d’Urso ha annunciato per oggi una importante esclusiva. Pare, infatti, che l’uomo che è entrato nel Guinness World Record per aver subito ben 58 interventi chirurgici per essere identico a Ken, il fidanzato di Barbie, approderà in studio per raccontare la sua esperienza e parlare della sua ossessione.  A Domenica Live, fra gli ospiti di oggi, 17 settembre 2017, è attesa, però, anche Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti, su Instagram, ha mostrato nei giorni scorsi che si stava preparando per l’arrivo della troupe della nota trasmissione. Cosa potrà mai succedere?

Joe Bastianich instagram: ecco come era da piccolo (FOTO)

Domenica Live, Asia Nuccetelli prima e dopo: la figlia di Antonella Mosetti parla dei suoi interventi chirurgici