in ,

Domenica Live ospiti oggi 2 ottobre 2016: Edoardo Costa, Fabio Troiano, Max dei Fichi d’India e Alberico Lemme

Fabio Troiano, Edoardo Costa, il matrimonio in diretta di Max dei Fichi d’India, i tenori de Il Volo e dopo cinque mesi di assenza dal piccolo schermo anche Alberico Lemme. Ecco gli ospiti della puntata di Domenica Live di oggi, domenica 2 ottobre 2016. Ecco chi intervisterà Barbara d’Urso nelle cinque ore di diretta del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset.

Felicissima per la presenza di Ewan McGregor e dei tenori de Il Volo, così come aveva già annunciato durante la puntata di venerdì scorso di Pomeriggio 5,  Barbara d’Urso ospiterà nello studio di Domenica Live anche il bellissimo e bravissimo Fabio Troiano che si racconterà e magari svelerà qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Durante la diretta di oggi, però, su Canale 5, così come da tradizione, dopo il matrimonio dell’Aureli, Barbara d’Urso potrà ospitare le nozze di Max dei Fichi d’India. Il noto comico, che solo un anno fa, proprio nello stesso studio, aveva annunciato di essersi separato dalla moglie, ha trovato un nuovo amore, ha deciso di convolare a nozze e di rendere tutti partecipi della sua felicità. Al matrimonio, pare, almeno da quanto annunciato dalla stessa conduttrice, sarà presente anche Bruno, il compagno di avventure di Max, l’altra metà della coppia comica che tanto ha appassionato gli italiani negli scorsi anni.

Dopo vari mesi di assenza dalla televisione, dopo tutto quello che è accaduto per via della sua particolare dieta, Alberico Lemme tornerà nello studio di Domenica Live, uno studio dal quale giusto un anno fa impartiva consigli a tutti, per far sapere cosa gli è accaduto ultimamente, per rispondere ai detrattori e parlare dei nuovi prodotti inventati.

Edoardo Costa, infine, tornerà da Barbara d’Urso per rispondere ancora una volta a Striscia la Notizia che, dopo la sua partecipazione al programma, domenica scorsa, attraverso Valerio Staffelli, l’ha raggiunto per consegnargli un nuovo tapiro e ha fatto emergere nuovi fatti. Riuscirà l’attore a concludere definitivamente la storia che lo ha visto protagonista?

Bandi per registi e sceneggiatori ottobre 2016

Lavorare come registi o sceneggiatori: i bandi 2016/2017 da considerare

Empoli Juventus Serie A

Empoli – Juventus risultato finale: 0-3 Dybala e Higuain regalano tre punti