in ,

Domenica Live ospiti oggi 21 maggio 2017: Eva Grimaldi, Giuliana De Sio e Brooke di Beautiful

Eva Grimaldi, Giuliana De Sio e Brooke di Beautiful. Ecco A Domenica Live gli ospiti di oggi, 21 maggio 2017. Ad annunciarli la stessa Barbara d’Urso che dopo un primo momento dedicato alla cronaca e all’attualità intervisterà vari personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre ai nomi già citati in studio approderanno anche Dalila di Lazzaro, la grande accusatrice di Lucia Bramieri e Ilona Staller.

Questo pomeriggio a Domenica Live Barbara d’Urso intervisterà Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. A loro molto probabilmente chiederà di parlare del loro amore e della decisione di renderlo finalmente pubblico. Con Eva, però, la conduttrice del noto contenitore pomeridiano di Canale 5 parlerà molto probabilmente anche qualcosa sull’Isola dei Famosi 2017.  Quali saranno, invece, le domande rivolte a Giuliana De Sio, reduce da Ballando con le Stelle 2017? L’intervista più attesa pere essere però quella a Brooke di Beautiful che arriverà nello studio di Domenica Live insieme al suo giovane compagno. Ci saranno anticipazioni sulla soap americana per i telespettatori italiani?

Il talk del pomeriggio riguarderà i Vip che ostentano il lusso. Da Instagram pare che si stia preparando per approdare in studio anche Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora fidanzata con Andrea Damante. Barbara d’Urso ospiterà, infine, Ilona Staller, per gli ultimi aggiornamenti su ciò che la riguarda.

 

bevande detox fatte in casa, bevande detox fai da te, bevande detox frutta, bevande detox frutti rossi, bevande detox per dimagrire,

Bevande detox fatte in casa: 3 ricette con i frutti rossi dell’estate

perso figlio

Dalila Di Lazzaro a Domenica Live: “sono stata violentata tre volte”