in ,

Domenica Live ospiti oggi 23 ottobre 2016: Al Bano, un attore di Squadra Antimafia, Alberico Lemme e Gina Lollobrigida

Siccome subito dopo il Tg5, fra una pubblicità e l’altra, Barbara d’Urso non era riuscita ad annunciare gli ospiti di oggi 23 ottobre 2016 per le cinque ore di diretta di Domenica Live, la conduttrice del contenitore dell’ammiraglia Mediaset ha iniziato la trasmissione annunciando che avrebbe avuto in studio, come ospiti: Al Bano, un attore di Squadra Antimafia, ovvero Dino Abbrescia e la moglie, Rita Bonaccorso ed il figlio, Gina Lollobrigida, Alberico Lemme e Fabrizio Scippa per parlare di Fabrizio Corona.

Dopo essersi collegata con Morgan, a Sanremo, ed aver chiacchierato insieme a lui, Barbara d’Urso si è preparata per la lunga diretta ricca dei temi più caldi che hanno contribuito, nell’ultimo anno, al suo successo. La conduttrice intervisterà Al Bano per parlare del matrimonio della figlia Cristel, poi passerà a intervistare Dino Abbrescia e la moglie. Quali novità riuscirà a far dire all’attore dell’amatissima fiction di Canale 5? Quali anticipazioni riuscirà a carpire per i fan di Squadra Antimafia?

Ritornando sul caso riguardante Fabrizio Corona, questa domenica Barbara d’Urso parlerà con Fabrizio Scippa, e successivamente tornerà a dedicarsi ad Alberico Lemme, l’ideatore della tanto criticata dieta Lemme. La conduttrice di Domenica Live non si dimenticherà, nemmeno, di Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci e soprattutto darà diritto di replica a Gina Lollobrigida dopo che, settimana scorsa, il marito, colui che lei dice di aver sposato a sua insaputa, ha parlato a lungo della loro relazione e di quanto accaduto negli ultimi anni.

halloween 2016, halloween 2016 decorazioni casa, halloween 2016 decorazioni fai da te, halloween 2016 decorazioni con frutta e verdura, halloween 2016 addobbi fai da te,

Halloween 2016, non solo zucca: decorazioni fai da te alternative con frutta e verdura

pavia ragazza frustata dai familiari

Dodicenne violentata a Bari: il fidanzatino l’avrebbe ‘offerta’ all’amico