in ,

Domenica Live ospiti oggi 26 marzo 2017: Rocco Siffredi, Alessia Macari, Francisco Javier Rigau e Al Bano

Rocco Siffredi, Alessia Macari, Alberico Lemme, Francisco Javier Rigau e Al Bano Ecco alcuni degli ospiti di Domenica Live per la puntata di oggi, domenica 26 marzo 2017. Ad annunciarli è stata Barbara d’Urso subito dopo la messa in onda del Tg5. Nelle cinque ore di diretta, all’interno del contenitore dell’ammiraglia Mediaset, nel salotto di Domenica Live si alterneranno come sempre personaggi della televisione e volti noti dello spettacolo.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE 

In primis a Domenica Live fra gli ospiti di oggi vi sarà Rocco Siffredi con tutta la sua famiglia. L’attore e regista, che è stato sull‘Isola dei Famosi 2017, si racconterà nuovamente svelando al pubblico televisivo aneddoti sulla sua vita e magari anche qualcosa sui naufraghi del reality di Alessia Marcuzzi. Rimanendo sempre in tema Barbara d’Urso intervisterà anche Nathalie Caldonazzo. La showgirl entrerà in studio insieme alla figlia.

>>>> LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

A Domenica Live oggi ci sarà, poi, la bellissima Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi. Per la bella ciociara ci saranno moltissime sorprese e una d’Urso intervista ricca di forti emozioni.

Barbara d’Urso tornerà a parlare di diete e di Alberico Lemme soffermandosi però su Platinette che è tornata in ospedale per togliersi il palloncino, ma anche di Mary, l’ex del Grande Fratello che ha perso numerosi chili e che si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici. Domenica Live si collegherà poi con la Puglia per parlare con Al Bano e Loredana Lecciso e capire meglio come stia l’amatissimo cantante.

>>> TUTTO SU AL BANO 

A chiudere la puntata vi sarà, infine, Francisco Javier Rigau che dopo l’ultima sentenza è ancora a tutti gli effetti il marito di Gina Lollobrigida. Lo spagnolo sarà in studio per raccontare la sua verità dopo essere stato “assolto perché il fatto non sussiste“.

 

uomini e donne

Uomini e Donne gossip: Alessandra Pierelli racconta il suo dramma

Caserta uomo accoltella moglie

Caserta, uomo tenta di strangolare la figlia di 8 anni e poi accoltella la moglie