in ,

Domenica Live ospiti oggi 27 novembre 2016: Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Gigi D’Alessio e Marco Baldini

Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Gigi D’Alessio e Marco Baldini saranno a Domenica Live come ospiti oggi, domenica 27 novembre 2016. Nel salotto di Barbara d’Urso si parlerà di politica, e soprattutto del Referendum, ma anche di spettacolo e cronaca. La puntata sarà sicuramente ricca e la nota conduttrice Mediaset potrà godere del fatto che sulla Rete avversaria, i concorrenti inizieranno la loro trasmissione solo alle 16:30 perché prima dovranno lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1.

C’è grande attesa per la nuova puntata di Domenica Live di oggi. A tener banco sarà soprattutto l’intervista a Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Ad una settimana esatta dal voto per il Referendum, infatti, le parole dei due politici sono molto attese. Barbara d’Urso ha già avuto modo di avere entrambi ospiti più volte nel corso delle varie stagioni di Domenica Live, ma, oggi, l’intervista sarà sicuramente più emozionante anche per via del tempo, ben limitato, e dell’attenzione di tutti.

A Domenica Live, come ospiti, vi saranno poi, nella parte dedicata allo spettacolo, Serena Grandi con il futuro marito, Isabella Biagini, che sarà quasi sicuramente sfrattata e Gigi D’Alessio. Come annunciato dalla stessa conduttrice, all’interno del collegamento con il Tg5, per il cantante neomelodico napoletano vi saranno tantissime sorprese.

Barbara d’Urso si occuperà, infine, di alcune intercettazioni ben precise. La prima riguarderà Alberico Lemme, ospite molto criticato, ma anche osannato. La seconda riguarderà, invece, la situazione economica di Marco Baldini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Bocci Instagram: nuovo progetto per il compagno di Laura Chiatti

Le Iene puntata del 27 novembre: dall’inquinamento radioattivo alla sicurezza alimentare