in ,

Domenica Live ospiti oggi 28 maggio 2017: Oney Tapia, Arisa, Ilona Staller e Clemente Russo

Oney Tapia, Arisa, Ilona Staller e Clemente Russo sono alcuni dei Vip che interverranno a Domenica Live, come ospiti, oggi, 28 maggio 2017, per l’ultima puntata stagionale del contenitore domenicale in onda sull’ammiraglia Mediaset e condotto da Barbara d’Urso. Tanti gli argomenti di cui dibattere in una domenica pomeriggio che si preannuncia più accesa che mai e che vede la nota conduttrice gareggiare contro se stessa perché le trasmissioni rivali hanno già chiuso i battenti.

Dopo la rissa con Filippo Facci negli studi di Domenica Live rientrerà Ilona Staller insieme al figlio e all’avvocato. L’ex attrice a luci rosse è stata recentemente condannata ad un anno di carcere per tentata truffa. La Stalle sarà nel salotto di Barbara d’Urso per spiegare la sua versione dei fatti.

Domenica Live botte

Direttamente da Ballando con le Stelle 2017 arriverà a Domenica Live il vincitore del programma di Milly Carlucci che è riuscito a far piangere, e non una volta sola, anche Selvaggia Lucarelli. Oney Tapia racconterà la sua esperienza e la sua vita soffermandosi sulla sua disabilità e su come è riuscito a superare tutte le difficoltà con coraggio e forza di volontà.

Barbara d’Urso darà spazio a Clemente Russo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo mesi e mesi di silenzio ha ricevuto il permesso di poter parlare di quanto avvenuto nella casa più spiata d’Italia durante una notte passata insieme a Stefano Bettarini, ma soprattutto di spiegare cosa è accaduto in questi mesi dopo la squalifica.

A chiudere la puntata ci sarà anche Alberico Lemme pronto a promuovere nuovamente i suoi prodotti e il suo ultimo rap. In studio, però, il farmacista troverà un agguerritissimo rivale.

andreas muller, andreas muller amici 16, andreas muller vincitore amici 16, andreas muller dichiarazioni,

Andrea Muller Amici 16: “Non vedo l’ora di portare la coppa a mio fratello”. La nonna? “Mi sa che è andata forte”

Vettel Raikkonen GP Monaco Formula 1

Formula 1 2017 GP Monaco, vince Vettel su Raikkonen: doppietta Ferrari a Montecarlo