in ,

Domenica Live ospiti oggi 30 ottobre 2016: Loredana Lecciso e documenti esclusivi su tre casi di eredità

Una finestra sempre aperta sulle news riguardanti il terremoto di oggi in Centro Italia, documenti esclusivi su tre casi di eredità, ovvero sui casi riguardanti Lucio Dalla, Gino Bramieri e Alberto Sordi e tanti ospiti del mondo dello spettacolo italiano. Ecco gli ingredienti per la nuova puntata di Domenica Live di oggi, 30 ottobre 2016, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La stessa conduttrice, in collegamento con il Tg5 ha annunciato che, oltre a questi temi, avrà l’onore e il piacere di avere come ospiti anche Loredana Lecciso, Massimo Ghini ed il già annunciato Gianni Sperti.

>>> Leggi qui tutte le news sul terremoto di oggi in Centro Italia

Così come annunciato Barbara d’Urso intervisterà, dopo Al Bano, anche Loredana Lecciso per chiedere come mai non sia andata al matrimonio di Cristel Carrisi e cosa sia accaduto in famiglia. Successivamente sarà la volta di Massimo Ghini. La stessa conduttrice del contenitore di Canale 5 ha annunciato che per l’attore vi saranno numerose sorprese, ma non ha svelato ulteriori dettagli.

Già nota da venerdì scorso era, invece, la partecipazione a Domenica Live, oggi, di Gianni Sperti che, come documentato da vari video postati dall’opinionista di Uomini e Donne su Instagram, dopo quattro anni tornerà a ballare e presenterà una bellissima sorpresa per tutti i suoi fan.

TERREMOTO CENTRO ITALIA

Terremoto Centro Italia Oggi: la senatrice 5 Stelle e la bufala della magnitudo [FOTO]

Don Antonio in ospedale

Il Boss delle Cerimonie, paura per Don Antonio: ecco cosa è successo al re di Real Time