in ,

Domenica Live ospiti oggi 4 dicembre: Lando Buzzanca, Rita Bonaccorso e Nina Moric

A Domenica Live, fra gli ospiti di oggi, 4 dicembre 2016, vi saranno: Lando Buzzanca, Rita Bonaccorso e Nina Moric. Oltre a loro, però, nel salotto di Barbara d’Urso, per le cinque ore di diretta del contenitore di Canale 5, si siederanno anche Roberto Ciufoli, Emanuela Aureli, i parenti di Sordi e l’autosta imputato per l’eredità dell’attore e della sorella.

Tanti i temi che verranno trattai a Domenica Live oggi. Barbara d’Urso, come sempre, si occuperà di attualità, cronaca e spettacolo intervistanto ospiti diversi e raccontando spaccati di vita vera. La conduttrice di punta dell’ammiraglia Mediaset chicchiererà, come dai lei stessa annunciato fra una pubblicità e l’altra subito dopo il Tg5, con Lando Buzzanca in merito alla sua giovanissima fidanzata, ma anche con Roberto Ciufoli diventato papà del piccolo Romeo ed Emanuela Aureli visto che il piccolo Giulio ha compiuto 1 anno.

Successivamenrte Barbara d’Urso a Domenica Live tornerà ad occuparsi, nella puntata di oggi, della vicenda di Lapo Elkann e della polemica scatenatasi intorno a Nina Moric sui social presentando al pubblico diversi ricchi rampolli che ostentano ricchezza.

Barbara d’Urso tornerà poi ad occuparsi delle vicende relative a Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci, vicende che segue da anni e che vista la nuova e forse definitiva udienza, presentano novità importanti, ma tornerà ad occuparsi anche delle polemiche per l’eredità Sordi ospitando in studio quattro dei parenti dell’attore e l’autista imputato e del processo che vede coinvolti Gina Lollorbrigida e Rigau.

WWE TLC 2016 card e predictions: tutti i match del PPV

Le Iene puntata del 4 dicembre 2016: le nuove droghe stupefacenti sintetiche