in ,

Domenica Live ospiti oggi 7 Maggio 2017: Lorenzo Flaherty, Katarina Raniakova, Lemme e una sorpresa

Lorenzo Flaherty, Katarina Raniakova, Lemme e una sorpresa per Barbara d’Urso nel giorno della festa del suoi sessant’anni. Ecco a Domenica Live gli ospiti di oggi, 7 Maggio 2017. Chi approderà negli studi Mediaset per la consueta intervista? Collegatasi con il Tg5, per ricevere gli auguri di rito per via dello storico compleanno, Barbara d’Urso ha annunciato a tutti tante sorprese e tanti interessanti scoop, ma soprattutto tanti ospiti.

A Domenica Live vi sarà ad esempio Fausto Leali con tutta la sua famiglia. Il cantante riceverà numerose sorprese e racconterà un po’ della sua vita privata al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa. Successivamente nel salotto di Barbara d’Urso arriverà anche Annalisi Minetti con tutta la sia famiglia e l’attore di numerose fiction  Lorenzo Flaherty con il figlio.

Nel salotto di Domenica Live, però, arriverà anche Katarina Raniakova, la compagna di Alex Belli. La donna ha chiesto di poter replicare a quanto detto dal marito nella puntata della scorsa settimana e raccontare così la sua verità su quanto accaduto fra di loro e sulla fine della loro bellissima storia d’amore. Cosa succederà in studio? Alex Belli, nuovo protagonista di Selfie le cose cambiano, il programma di Simona Ventura, aveva fatto capire di essere ancora innamorato di quella che per lui è stata l’unica donna davvero importante nella sua vita. Cosa dirà Katarina? Le parole del bell’attore avranno fatto breccia nel suo cuore oppure no?

Immancabile, infine, la presenza del farmacista Alberico Lemme che, dopo le diete, il libro e i vari spettacoli, continuando a creare scompiglio nel salotto di Domenica Live, a sollevare polemiche e a scatenare liti anche pesanti, presenterà il nuovo tormentone estivo. Ebbene sì pare proprio che Lemme abbia scritto una canzone destinata a scalzare tutti gli altri dalle classifiche musicali.

Gli autori, per festeggiare degnamente Barbara d’Urso, hanno preparato per lei una sorpresa che, a detta della nota conduttrice, nemmeno lei conosce. Chi sarà l’ospite famoso a livello nazionale e internazionale che si siederà nel salotto di Domenica Live per farle gli auguri? Quale sarà l’attesissima sorpresa?

festa della mamma 2017, festa della mamma 2017 data, festa della mamma 2017 lavoretti, festa della mamma 2017 frasi, festa della mamma 2017 lavoretti fai da te, festa della mamma 2017 regali fai da te,

Festa della Mamma 2017: lavoretti fai da te e frasi d’auguri per pensieri speciali

Sergio Castellitto: vita privata e carriera dell’attore romano