in ,

Domenica Live ospiti oggi 9 ottobre 2016: Dayane Mello, Rita Bonaccorso, Alberico Lemme, Eleonora Brigliadori e Gina Lollobrigida

Dayane Mello, Rita Bonaccorso, Alberico Lemme, Eleonora Brigliadori e Gina Lollobrigida. Questi sono solo alcuni degli ospiti di oggi, 9 ottobre 2016, di Barbara d’Urso per la nuova puntata di Domenica Live. Nello studio del contenitore pomeridiano di Canale 5, infatti, vi saranno anche: Paolo Rossi. Loredana Errore, Platinette e tanti altri protagonisti.

Come ogni domenica Barbara d’Urso passerà dal serio al faceto alternando l’attualità e la cronaca con le diatribe che coinvolgono personaggi dello spettacolo e che infiammano il gossip. A Domenica Live vi saranno, in esclusiva, le immagini del matrimonio di Annalisa Minetti con Michele, ma anche il racconto della carriera sportiva di Paolo Rossi, la voce dell’ex concorrente di Amici, Loredana Errore, che ha recentemente aperto uno dei concerti di Emma Marrone sancendo così la mancanza di rivalità fra le due e tantissime altre esclusive. Ad annunciare temi ed ospiti è stata come sempre proprio la stessa Barbara d’Urso che, poco dopo la messa in onda del Tg5, a mezz’ora dall’inizio della lunga diretta di Domenica Live, ha annunciato di tornare a parlare di Alberico Lemme e della lite di settimana scorsa fra lo stesso Lemme e Platinette, ma anche di parlare di quanto accaduto a Venezia e dei vestiti scandalo indossati da Giulia Salemi e Dayane Mello sentendo proprio da quest’ultima la sua versione dei fatti.

Oltre ad un nuovo video choc su Eleonora Brigliadori alle prese con l’inviata de Le Iene, Barbara d’Urso ha infine annunciato che a Domenica Live oggi vi sarà anche Gina Lollobrigida  pronta a parlare del matrimonio finto e della truffa subita da quel ragazzo che si è approfittato di lei.

incidente rally legend san marino 2016

Rally Legend, tragedia a San Marino: auto sbanda e finisce sulla folla, un morto e 7 feriti

old wild west lavora con noi ottobre 2016

Da Old Wild West a Wiener Haus: offerte di lavoro nella ristorazione in varie città