in ,

Domenica Live ospiti oggi: Alice Bellagamba, il matrimonio di Martina Stella e Fariba Tehrani

Alice Bellagamba, il matrimonio di Martina Stella, Fariba Tehrani  pronta a difendere sua figlia, Giulia Salemi, dopo le foto e le polemiche per il suo abito a Venezia73 e il papà della figlia di Anna Marchesini. Ecco i temi e gli ospiti di Domenica Live di oggi, 18 settembre 2016.  Nel pomeriggio domenicale di Canale 5 torna ad andare in onda, con uno dei suoi programmi di punta, Barbara d’Urso.

Senza la presenza del diretto concorrente, ovvero di Domenica In su Rai 1, senza quindi Massimo Giletti e Pippo Baudo, con solo Nicola Savino in onda su Rai 2 con Quelli che il calcio, Barbara d’Urso, oggi, domenica 18 settembre 2016, da il via alla lunga stagione di Domenica Live, il contenitore pomeridiano e domenicale di Canale 5. Per cinque ore di diretta, quindi, una delle conduttrici più amate di casa Mediaset terrà compagnia ai telespettatori e alle telespettatrici parlando di cronaca, ma anche di argomenti più leggeri.

Durante il collegamento con il Tg5, per la puntata di quest’oggi, ad esempio, Barbara d’Urso, come annunciato poco fa, ha sottolineato la presenza, in questa prima puntata di Domenica Live, di Alice Bellagamba, l’ex ballerina di Amici, il talent di Maria De Filippi, pronta a parlare del suo amore finito subito dopo il matrimonio e della nuova persona che, ora, le sta accanto.  La d’Urso, entrata in polemica con Cristian e Tara per via delle immagini del loro matrimonio, archiviata questa querelle, presenterà, poi, a tutte le sue telespettatrici più romantiche, le immagini in esclusiva del matrimonio di Martina Stella, la bellissima attrice toscana divenuta famosa per la sua interpretazione al fianco di Stefano Accorsi ne L’ultimo bacio.

In studio a Domenica Live, oggi, ci sarà, infine, come annunciato dalla stessa conduttrice del programma, anche il padre della figlia di Anna Marchesini. L’uomo lancerà un appello per poter riabbracciare sua figlia dopo tanti anni.

distillerie aperte 206 itinerari e programma

Distillerie Aperte 2016: eventi e itinerari suggestivi dal Veneto al Trentino

come lavare le scarpe in lavatrice, come lavare le scarpe, come lavare le scarpe da ginnastica, come lavare le scarpe di tela, come lavare le scarpe in camoscio, come lavare le scarpe in lavatrice senza rovinarle,

Come lavare le scarpe in lavatrice