in ,

Domenica Live ospiti oggi e anticipazioni: da Maradona allo scoppio nella villa dove alloggiava Gabriel Garko

Fra pochissimo Barbara D’Urso andrà in onda con una nuova puntata di Domenica Live, ma quali sono gli ospiti di oggi e di quali temi si occuperà la conduttrice del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset che si scontra con L‘Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile? Da Maradona che potrebbe tornare a Napoli all’intervista del figlio della donna morta nello scoppio della villa in cui alloggiava Gabriel Garko per i preparativi di Sanremo 2016, a Domenica Live interverranno oggi numerosi ospiti.

Gli inquirenti stanno indagando su quanto accaduto nella villa dove alloggiava Garko e secondo le anticipazioni date dalla stessa Barbara D’Urso durante la pubblicità che anticipava la messa in onda di Domenica Live una delle piste seguite potrebbe essere anche quella dell’attentato. La conduttrice ha poi aggiunto che il figlio della donna morta, raggiunto dalla sua redazione, durante l’intervista lancerà proprio un messaggio allo stesso attore.

Fra gli altri temi che verranno trattati durante la diretta di Domenica Live di oggi, 21 Febbraio 2016, vi sono poi l’eredità di Alberto Sordi e l’indagine per falso nei confronti della giovane ragazza padovana che aveva detto di essere figlia di uno dei membri dei Pooh, ovvero di Stefano D’Orazio che si è rifiutato di sottoporsi al test del Dna.

Stefano De Martino

Belen Rodriguez Instagram: il tango a Pequenos Gigantes davanti a Stefano (video)

Totti Spalletti Roma

Roma, Francesco Totti non convocato contro il Palermo: scoppia il caso