in ,

Domenica Live ospiti oggi: il figlio di Adriano Celentano, Lemme, Isabella Biagini e Lory Del Santo

Domenica Live ospiti oggi: un salotto ricco di Vip

A Domenica Live fra gli ospiti di oggi, 5 febbraio 2017, nello studio di Barbara d’Urso, così come annunciato dalla stessa conduttrice fra uno spot pubblicitario e l’altro subito dopo il Tg5, vi saranno: il figlio di Adriano Celentano, Alberico Lemme, Isabella Biagini e Lory Del Santo, ma anche Marcella Bella, Enzo Decaro e Diego Armando Maradona Jr. Quali saranno quindi i temi trattati dal contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset che si andrà a scontrare con L’Arena di Giletti e la Domenica In di Pippo Baudo e Chiara Francini? Come ogni domenica Barbara d’Urso si occuperà di attualità e cronaca nella primissima parte di Domenica Live e successivamente si dedicherà ai Vip suoi ospiti fra nuove nascite, nuovi amori e liti.

Nella puntata di Domenica Live di oggi in studio vi sarà, per una meravigliosa sorpresa, la cantante Marcella Bella. Successivamente, nel salotto di Canale 5, arriverà Enzo Decaro, noto attore di fiction, ora impegnato sul set di Provaci ancora Prof 7 al fianco di Paolo Conticini e Veronica Pivetti. Di cosa parlerà l’attore? Quali saranno le domande che gli farà Barbara d’Urso?

Domenica Live ospiti oggi: famiglie unite e famiglie in lite

Nel lungo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset ci sarà spazio per parlare di famiglie unite e famiglie in lite. Giacomo Celentano, figlio di Adriano Celentano, racconterà la sua esperienza all’interno di una famiglia molto unita e famosa e porterà in studio alcune immagini inedite della sua infanzia mostrando a tutti, così, da un punto di vista completamente diverso, i suoi genitori. Successivamente sarà la volta di Lory Del Santo e del padre di suo figlio. La showgirl e regista incontrerà, dopo tantissimi anni, incontrerà grazie a Barbara d’Urso Silvio Sardi dopo essersi resa protagonista di un siparietto alquanto divertente nelle scorse puntate proprio in merito a questo argomento. Come annunciato nelle scorse domeniche, infatti, Silvio Sardi ha importante cose da dire all’ex compagna. Nelle precedenti puntate non c’è mai stato tempo per approfondire l’argomento, ma, oggi, secondo quanto annunciato i due avranno modo di confrontarsi e i telespettatori sapranno finalmente cosa è accaduto.

Poteva mancare Alberico Lemme? Certo che no. Dopo essere stato all’Ordine dei farmacisti, perché convocato dal Presidente, Lemme tornerà in studio per raccontare le ultime novità in merito al suo operato e per parlare nuovamente del regime alimentare che consiglia ai suoi “cadetti”.

Domenica Live ospiti oggi: Isabella Biagini e Diego Armando Maradona Jr

Barbara d’Urso concluderà la puntata di Domenica Live di oggi, 5 febbraio 2017, tornando a parlare di Isabella Biagini in quanto l’attrice teme che il famoso incendio a casa possa essere doloso ovvero pensa che possa essere stato appiccato appositamente per costringerla ad andare via da quell’appartamento. In studio, siccome domenica scorsa non vi è stato abbastanza tempo per farlo parlare, vi saranno poi anche Diego Armando Maradona Jr e la madre, Cristiana Sinatra. I due racconteranno ai telespettatori di come Maradona si sia riavvicinato al figlio e di cosa sia successo a Napoli quando i due hanno potuto finalmente passare un po’ di tempo insieme.

Sampdoria-Palermo streaming gratis

Genoa – Sassuolo rischio rinvio: ecco tutti gli aggiornamenti

Roma-Tottenham probabili formazioni

Roma – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A