in ,

Domenica Live ospiti oggi: le Veline, Edoardo Costa e Carolina Fachinetti figlia di Ornella Muti

Le Veline di Striscia la Notizia, il programma di Canale 5 che torna in tv, con la ventinovesima edizione, domani 26 settembre 2016, Edoardo Costa e Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti. Questi sono solo alcuni degli ospiti di oggi di Domenica Live, il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset condotto da Barbara d’Urso.

Per scontrarsi con la prima puntata de L’Arena di Giletti, in cui Massimo Giletti ospiterà Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, Barbara d’Urso pare essersi preparata al meglio per offrire ai suoi telespettatori cinque ore di diretta in cui verranno trattati i temi più diversi e in cui ciascun telespettatore potrà trovare qualcosa di suo gradimento. La conduttrice strizzerà l’occhio a tutte le mamme parlando con Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, della sua seconda gravidanza e della nascita del bebè. Le telespettatrici di diverse età, poi, si infiammeranno per l’intervista ad Edoardo Costa, ma anche per quella a Massimo Dapporto. Cosa racconteranno i due noti attori?

Nello studio di Domenica Live oggi si parlerà però anche di due polemiche molto accese e che continuano a tenere banco su tutti i media nazionali. Una riguarda la lite fra Al Bano e Flavio Briatore, fra le strutture turistiche del Sud e della Puglia in particolare, l’altra riguarda, invece, i compianti Sandra e Raimondo che sono seppelliti in due cimiteri diversi in due città distanti fra loro.

Gianni Morandi

Gianni Morandi Facebook: il cantante fa ironia sull’andare al supermercato la domenica

concorso polizia municipale piacenza

Baltimora: aprono il fuoco durante un evento cittadino, 8 feriti