in

Domenica Live: partenza sprint con Barbara D’Urso

Domenica 28 settembre 2014, in diretta dallo studio 10 alle 14.00, torna su Canale 5Domenica Live“, l’appuntamento domenicale condotto da Barbara d’Urso. Cinque ore di diretta televisiva per una maratona di intrattenimento e informazione a cura di Videonews.

 carmelita domenica live

Molte le novità di questa nuova edizione: approfondimenti di cronaca, collegamenti, temi di attualità, talk show, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino. Ampio spazio sarà dedicato anche alle interviste esclusive a personaggi dello spettacolo realizzate da Barbara e ormai note come Dursointerviste“.
Tra le rubriche fisse della trasmissione “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori,  scrivendo all’email “dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato della trasmissione!

I telespettatori potranno inoltre interagire in ogni momento con la trasmissione attraverso l’hashtag #domenicalive. ‘Carmelita’ è già pronta a debuttare nel suo studio nuovo di zecca. Lo dimostrano la foto appena postata sul suo profilo Instagram: “Prove in corso. E grazie dell ennesimo 22 di share di ieri ❤️ #pomeriggio5 #tv #mediaset #iloveyou #maifermarsi #domenicalive #workinprogress #ilikeit #selfie“. Sarà anche questa volta un successo? Per scoprirlo non ci resta che aspettare qualche ora per vedere in diretta l’esordio di Carmelita nel palinsesto domenicale di Canale 5!

Ultime notizie Lazio, Gentiletti: “Mai un infortunio così. “

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni: Pino Insegno con Elena Sofia Ricci, Raoul Bova e Luca Argentero