in ,

Domenica Live quando inizia? Novità e anticipazioni della nuova stagione

Barbara D’Urso ha già iniziato la sua nuova stagione televisiva lunedì 5 settembre, con l’ormai storico programma settimanale Pomeriggio 5, naturalmente trasmesso su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Il fortunato format è rimasto lo stesso, spaziando dalla cronaca nera, all’attualità agli argomenti più leggeri del gossip.

Tra pochi giorni a partire dal 18 settembre, Barbara D’Urso sarà presente sull’ammiraglia di Mediaset anche con il programma domenicale, Domenica Live. Il contenitore festivo, condotto dall’instancabile Carmelita, rispetterà lo stesso orario degli anni passati, dalle 14 alle 18,45. Al centro del format ci saranno le famose interviste ai protagonisti del variegato mondo dello showbiz, che incolleranno allo schermo televisivo milioni di italiani.

Canale 5, e Barbara D’Urso nello specifico, da quest’anno dovranno contendersi gli ascolti di ogni domenica con la Rai, che ha riconvocato per la conduzione di Domenica In, su Rai Uno e nella stessa fascia oraria, Pippo Baudo, presentatore di lungo corso e considerato nel suo genere un vero e proprio cavallo di razza. La battaglia auditel si fa perciò appassionante, Barbara D’Urso riuscirà ad avere la meglio sul grande Pippo Nazionale?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Seriate, omicidio Gianna del Gaudio: trovate tracce ematiche e biologiche, Ris al lavoro

Dove andare per il ponte del 1° novembre 2016 idee

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 5 idee di viaggio per un weekend leggendario