in

Domenica Live Rissa, Cicciolina risponde a Karina Cascella: “Racconti colossali balle”

Un Domenica Live così infuocato non si era mai visto e, come si poteva immaginare, gli strascichi della rissa si portano dietro anche durante la settimana. Così, adesso, Barbara D’Urso deve fare i conti con i fan che lamentano fin troppa morbidezza nella scelta degli ospiti. Mentre questi ultimi, gli stessi che hanno dato vita a un diverbio molto acceso negli studi Mediaset, non se le mandano a dire via social. A prendere parola, adesso, è Cicciolina, la star del cinema a luci rosse. E nel mirino c’è Karina Cascella, rea di aver affermato di essere stata colpita dal figlio di Cicciolina.

—> COSA È SUCCESSO A DOMENICA LIVE

“Carissima Carina Cascella mi dispiace che stai facendo una pubblicità negativa nei confronti di mio figlio Ludwig Koons , perché nessuno ti ha sfiorato con un dito quindi , chiunque dica il contrario sarà denunciato per diffamazione per falso e calunnia . Ti pregherei di smettere di calunniare mio figlio e raccontare delle colossale balle !!'” è quanto scritto su Facebook da Cicciolina per smentire quanto sta affermando, in queste ultime ore, la Cascella.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Ricordiamo, infatti, che nella giornata di domenica, ospiti a Domenica Live, oltre Karina Cascella, era presente in studio Francesca De Andrè, figlia di Cristiano, e Ludwig, figlio appunto di Cicciolina.

Replica Di Padre in Figlia

Di Padre in Figlia quando inizia, trame e cast: la nuova fiction con Cristiana Capotondi

Selfie le cose cambiano 2 cast: Tina Cipollari insieme al marito Chicco Nali?