in ,

Domenica Live rissa verbale in diretta: Barbara D’Urso e Pierluigi Diaco litigano con Giancarlo Cito

Cosa è successo oggi durante la diretta di Domenica Live? A tener banco nelle prime ore del programma, proprio quest’oggi, domenica 1 Novembre 2015, è stata la rissa verbale fra Barbara D’Urso, Pierluigi Diaco e Giancarlo Cito per quanto riguarda l’abolizione dei vitalizi ai parlamentari e non solo. La conduttrice del contenitore pomeridiano di Mediaset, il suo ospite, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, il reality passato a Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, e l’ex deputato Giancarlo Cito, hanno ripreso il discorso dalla precedente puntata continuando, però, con toni molto accesi come se la settimana passata non fosse riuscita a far sbollire gli animi.

Mentre settimana scorsa Pierluigi Diaco, bene o male, aveva accettato, rimanendo seduto in studio, tutto ciò che gli aveva urlato contro Giancarlo Cito, che aveva finito per litigare anche con Giorgia Meloni, durante la puntata di oggi di Domenica Live l’ospite di Barbara D’Urso si è alzato in piedi e ha lasciato lo studio arrabbiato per una allusione fatta da Cito che poi lo stesso ex parlamentare non ha voluto spiegare davanti alle telecamere. Per circa quaranta minuti, con Diaco dietro le quinte, Barbara D’Urso e gli altri ospiti hanno quindi cercato di capire cosa fosse successo mentre Cito chiedeva di poter raccontare la sua vicenda e parlare del suo vitalizio e di come, lui, lo voglia a tutti i costi.

Urla su urla. Per qualche minuto in pochi hanno capito cosa stesse succedendo e cosa fosse successo in studio. Anche Mario Giordano ha urlato e litigato con Cito che si è offeso per le parole del giornalista e dopo aver detto a Barbara D’Urso che poteva anche chiudere la trasmissione, facendo così infuriare la stessa conduttrice, ha concluso il collegamento e abbandonato la stanza in cui si trovava.

Insomma è stata una domenica pomeriggio sicuramente non facile per Barbara D’Urso che oltre a contenere gli ospiti che urlavano ed accavallavano le loro voci ha dovuto far fronte all’abbandono di Diaco e di Cito e ha poi dovuto cercare di capire cosa potesse essere accaduto, ovvero cosa potesse essere successo fra Cito e Diaco e quale potesse essere l’allusione all’intervento dello stesso suo ospite durante il programma Forum, condotto sulla stessa Rete da Barbara Palombelli.

Nonostante Barbara D’Urso, scusandosi con Cito che assicurava che nessuno lo ha mai invitato nello studio di Domenica Live, avesse invitato l’ex parlamentare per le prossime puntate, alla fine, scoperto, dopo il rientro in studio di Diaco la possibile allusione omofobica di Cito, la conduttrice ha concluso lo spazio annunciando che Cito non avrebbe mai dovuto fare una cosa del genere, precludendogli così, forse, anche l’ospitata già promessa.

Android e Chrome OS Fusione

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow pc web: Google lavora alla fusione tra Chrome OS e il suo s.o.

Allerta meteo 4-5 giugno lombardia

Maltempo al Sud, ancora allerta in Sicilia e Calabria: trovato morto il disperso