in

Domenica Live, Rosza Tassi e Rocco Siffredi sposati da 22 anni, l’Isola dei Famosi non li separerà

A Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso è tornata Rozsa Tassi, in arte Rosa Caracciolo, moglie dell’attore Rocco Siffredi che per ora si trova naufrago in Honduras all’Isola dei Famosi. Rozsa, modella ed ex attrice ungherese ha portato la troupe di Canale 5 a visitare la sua casa coniugale a Budapest, per mostrare il nido d’amore con il suo Rocco. La bella modella ungherese conobbe Rocco Siffredi a Cannes nel 1993, i due poi si sposarono nello stesso anno e tre anni più tardi nacque il loro primogenito a cui seguì nel 199 un secondo figlio.

A Barbara D’Urso ha raccontato una vita coniugale normale tra lei il marito e i due figli maschi, senza replicare all’attrice Flavia Vento che aveva criticato aspramente il loro lavoro di attori in film per adulti. Rozsa ha sorriso dolcemente ai tanti commenti dall’inviata all’esterno sui “numeri del marito”.

In collegamento dall’isola è comparso il marito che ha ammesso di volere diventare un marito e padre migliore, perché Rozsa e i figli o meritano. Anche sull’intesa sbocciata sull’Isola tra Rocco Siffredi e Cristina Buccino di cui tanto hanno parlato i giornali negli ultimi giorni, Rozsa ha sorriso tranquilla senza aggiungere commenti. Intanto Alvin, il conduttore dall’Honduras dell’Isola dei Famosi ha anticipato che nella puntata di domani sera ci sarà un pranzo luculliano per tutti i partecipanti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 23 al 28 Febbraio: Caroline sempre più vicina a Ridge

Anticipazioni Il segreto domenica 22 Febbraio: Soledad fermerà il piano di Olmo?