in ,

Domenica In oggi non va in onda: Pippo Baudo torna solo in replica

Domenica In oggi non va in onda. Pippo Baudo torna su Rai 1 con il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia solo in replica perché la trasmissione si è conclusa la scorsa settimana. Sarà contenta Barbara d’Urso che, dalle 17:00, circa, non avrà, per la sua Domenica Live, alcun competitor.

Sia oggi, 7 maggio 2017, che domenica prossima 13 maggio 2017, infatti, subito dopo l’Arena di Massimo Giletti Rai 1 manderà in onda Schegge di Domenica In, ovvero una raccolta dei momenti migliori dell’ultima stagione con tutte le interviste più belle realizzate dal noto conduttore in coppia con Chiara Francini.

Domenica 13 maggio, poi, andrà in onda l’ultima puntata de L’Arena di Giletti. Il noto conduttore concluderà così la nuova stagione ed inizierà a prepararsi per la prossima. Sono molte le voci che lo vedono, però, in procinto di lasciare ‘mamma’ Rai o quantomeno il programma domenicale, eppure tutti gli ascolti sono dalla sua parte. I dibattiti politici e di attualità condotto da Massimo Giletti continuano ad interessare i telespettatori che seguono tutte le discussioni sui vari furbetti sparsi per l’Italia.

Vietnam, terribile incidente mortale: bus contro TIR, ci sono morti

Linus vs X Factor 2017 e Rtl 102.5: Radio Deejay bacchetta così talent e avversari tra torto e ragione (FOTO)