in ,

Domenica In oggi ospiti: Barbara De Rossi, Margherita Buy e Giusy Ferreri

Barbara De Rossi, Margherita Buy e Giusy Ferreri: ecco a Domenica In oggi, 2 Aprile 2017, gli ospiti della nuova puntata del contenitore di Rai 1 condotto da Pippo Baudo. Orfano di Chiara Francini, impegnata a teatro con Raoul Bova, il noto conduttore ha deciso di circondarsi di bellissime donne piene di talento provenienti sia dal mondo del cinema che da quello della musica.

Dopo aver ricevuto la linea da Massimo Giletti, conduttore de L’Arena, Pippo Baudo aprirà la nuova puntata di Domenica In, oggi, intervistando Barbara De Rossi. La nota attrice si racconterà e ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera senza dimenticare anche i successi raggiunti nelle vesti di conduttrice televisiva. La De Rossi parlerà degli esordi sul grande schermo con Marcello Mastroianni fino alle più recenti esperienze in tv che l’hanno resa una delle donne più amate dello spettacolo.

Successivamente sarà la volta di Margherita Buy e Sergio Castellitto che presenteranno il film “Piccoli crimini coniugali”; film tratto dall’omonima piece di Eric-Emmanuel Schmitt, per la regia di Alex Infascelli. A chiudere la puntata di Domenica In condotta da Pippo Baudo vi sarà Giusy Ferreri. La cantante, ora incinta, presenterà il suo nuovo album intitolato Girotondo e proporrà i brani più belli del suo repertorio.

Chievo – Crotone probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A

uomini e donne gossip claudio sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona risponde a Mario Serpa, ecco il messaggio