in ,

Domenica In ospiti 11 dicembre 2016: Tony Hadley, Fausto Leali e Giovanni Allevi

Tony Hadley, Fausto Leali e Giovanni Allevi sono solo alcuni degli ospiti di Domenica In per la puntate di domanica 11 dicembre 2016 condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini subito dopo la messa in onda de L’Arena di Giletti. Dalle 17:05 circa, cioè, nello studio dell’ammiraglia Rai si alterneranno diversi personaggi famosi pronti a presentare le loro ultime fatiche, promuovere i loro prodotti e parlare della loro carriera.

In primis vi sarà Tony Hadley, leader degli Spandau Ballet. Il cantante presenterà alcuni brani estratti dal suo “The Christmas Album” ma anche e soprattutto un duetto con Fausto Leali. Successivamente davanti a Chiara Francini e Pippo Baudo per la nuova puntata di Domenica In arriverà Giovanni Allevi. L’artista, a 25 anni dal suo primo live, presenterà i più celebri brani del suo vasto repertorio.

Pippo Baudo intervisterà anche Pietro Bartolo, il medico eroe di Lampedusa, che racconterà al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa la grande tragedia umanitaria che si sta consumando nel nostro mare descrivendo il dramma vissuto dalle migliaia di migranti che giorno dopo giorno raggiungono l’Isola e che si ritrovano ad essere aiutati dai suoi abitanti che, storia dopo storia toccano con mano la realtà.

cina matrimonio fantasma

Cina ‘matrimonio fantasma’, donna si ‘risveglia’ durante la sepoltura: non era morta

Chiara Ferragni piedi meme

Chiara Ferragni Instagram: la fidanzata di Fedez batte Belen Rodriguez