in ,

Domenica In ospiti 25 dicembre 2016: Placido Domingo, Massimo Ghini e Lorella Cuccarini

Lo Speciale di Domenica In del 25 dicembre 2016 porterà in tv, all’interno del contenitore domenica di Rai 1, Placido Domingo, Massimo Ghini e Lorella Cuccarini, ma anche tantissimi altri ospiti. A dirigere il traffico vi saranno: Pippo Baudo e Chiara Francini. Al posto de L’Arena di Giletti, che si prenderà un po’ di meritato riposo, dalle 14:00 alle 16:40 circa, infatti, lo storico conduttore della Rai, insieme all’attrice del momento, condurrà una puntata molto particolare di Domenica In ed intervisterà tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra una fetta di panettone e una di pandoro nella nuova puntata di Domenica In di domani, 25 dicembre 2016, nello studio di Rai 1 imperverserà il comico Enrico Brignano pronto a promuovere film che lo vede protagonista: “Poveri ma ricchi“. Brignano regalerà a tutti uno dei suoi celebri monologhi. Successivamente sarà la volta dell’attrice napoletana Lina Sastri e poi quella di Massimo Ghini e Massimo Ciavarro. I due protagonisti della commedia intitolata “Un ora di tranquillità“. Pippo Baudo e Chiara Francini, nell’angolo musicale, ospiteranno i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero gli Stadio che si esibiranno sulle note di “Un giorno mi dirai“.

Attesissima sarà, infine, l’intervista di Pippo Baudo a Lorella Cuccarini. Colui che scoprì la showgirl più amata dagli italiani avrà il piacere di intervistarla e di chiederle qualcosa in merito agli esordi, ma anche alla sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Tutti, però, aspetteranno che la Cuccarini commenti, in diretta, il comportamenti di Heather Parisi dopo Nemicamatissima, lo show che hanno condotto, con successo, insieme.

Ferrari SP 275 rw Competizione caratteristiche

Ferrari SP 275 rw Competizione caratteristiche, come sarà la F12 Berlinetta personalizzata

Il Segreto anticipazioni puntate dal 27 al 31 dicembre: una nuova coppia