in ,

Domenica In ospiti e anticipazioni 15 gennaio 2017: da Arisa a Ficarra & Picone

A Domenica In fra gli ospiti di oggi, 15 gennaio 2017, vi saranno: Arisa, Ficarra & Picone e il cast del musical Billy Elliot. Pippo Baudo e Chiara Francini, quindi, in onda su Rai 1 dalle 17:00 circa, subito dopo L’Arena di Giletti, intervisteranno altri volti noti della musica, del cinema e del teatro, ma anche del piccolo schermo e chiacchiereranno con loro parlando delle ultime novità, della loro carriera ripercorrendo i successi, ma anche i momenti più difficili della stessa.

Pippo Baudo intervisterà quindi Arisa che sarà a Domenica In come ospite della puntata di oggi, domenica 15 gennaio 2017. La cantante racconterà al noto conduttore delle difficoltà che sta affrontando in questo momento dopo aver annunciato sui social di non aver nessuno pronto ad investire su un suo nuovo disco, ma anche del Voce Tour 2017 partito, anche questo, dopo alcuni nuovi problemi visto che i ladri hanno colpito ancor prima della data zero e hanno potato via alcuni materiali che servivano per l’allestimento dello spettacolo.  Riusciranno Pippo Baudo e Chiara Francini a chiedere ad Arisa anche cosa è successo a X Factor e cosa ha portato la cantante a presentarsi leggermente brilla in puntata e ad attirarsi i fischi del pubblico presente in studio durante la finale del talent di Sky?

Ficarra & Picone, prossimo conduttori di Striscia la Notizia su Canale 5, invece, approderanno nello studio di Domenica In per presentare il loro ultimo film intitolato L’ora legale. Cosa diranno i due noti comici? Come farà Pippo Baudo ad arginare la loro esuberanza?

A ricordare l’attesissimo appuntamento con Domenica In è stata Chiara Francini su Instagram. Per l’attrice questa è una delle ultime puntate. Presto, infatti, il volto noto della fiction Rai e Mediaset lascerà lo studio per lavorare in teatro al fianco di Raoul Bova.

Mani su per chi guarderà Domenica In su Raiuno alle 17.. PUNTATONE! ARISA❤ FICARRA E PICONE e BILLY ELLIOT!!! SU LE MANI❤❤❤?

Una foto pubblicata da Chiara Francini (@chiarafrancini) in data:

Politica, Roberto Fico risponde a Matteo Renzi: “Getti fango sul Movimento 5 Stelle, l’Alde un errore”

Auto novità 2017: i sistemi di infotainment in anteprima del CES 2017, ecco le ultime news