in ,

Domenica In ospiti puntata 22 gennaio 2017: Amedeo Minghi e Valeria Fabrizi

A Domenica In fra gli ospiti della puntata di domenica 22 gennaio 2017, nello studio di Pippo Baudo e Chiara Francini vi saranno: Amedeo Minghi e Valeria Fabrizi. Di cosa si parlerà? Su cosa verteranno le interviste dei due conduttori? Per Chiara Francini si avvicina sempre di più l momento dei saluti. L’attrice e conduttrice, infatti, lascerà presto solo Pippo Baudo a tenere il timone del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Rai per volare in teatro al fianco di Raoul Bova.

Domenica 22 gennaio 2017, subito dopo l’Arena di Giletti, però, la coppia sarà ancora più che mai unita per una nuova puntata e per lo scontro diretto con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. In primis Pippo Baudo e Chiara Francini intervisteranno Valeria Fabrizi, una delle protagoniste di Che Dio ci aiuti 4. La nota attrice ripercorrerà la sua lunga carriera di successi televisivi e cinematografici nella puntata e si racconterà in un intenso faccia a faccia. Dall’esordio, nel 1957, durante il concorso di Miss Universo, fino alle interpretazioni più recenti, che la vedono protagonista, nel ruolo di suor Costanza, Valeria Fabrizi avrà sicuramente moltissimi aneddoti di cui parlare con Pippo Baudo.

Successivamente sarà la volta di Amedeo Minghi che proporrà i brani più noti del suo repertorio e celebrerà i primi 50 anni di carriera. Pippo Baudo e Chiara Francini daranno infine ampio spazio all’illusionismo e al Festival Internazionale di magia Supermagic che si terrà al Teatro Olimpico di Roma. Basilio Tabacchi e Remo Pannain presenteranno alcuni tra i giochi di prestigio più affascinanti che si siano mai visti in tv. La puntata di Domenica In del 22 gennaio 2017 si concluderà con la musica del trio T.N.T, composto da tenore, soprano e baritono.

Empoli Chievo orari

Empoli-Udinese probabili formazioni e ultimi aggiornamenti Serie A

Notte Bianca dell'Arte Bologna 2017

Art City White Night Bologna 2017 programma ed eventi: cosa vedere nella Notte Bianca dell’Arte