in ,

Domenica In ospiti puntata 29 gennaio 2017: Alessandro Prezioni, Serena Autieri e Anna Tatangelo

Alessandro Preziosi, Serena Autieri e Anna Tatangelo. Ecco a Domenica In gli ospiti della puntata di domenica 29 gennaio 2017. Nel programma condotto da Pippo Baudo e Chiara Francini, anche se per la bravissima attrice e comica potrebbe essere una delle ultime puntate prima di volare in teatro al fianco di Raoul Bova, attori, attrici e cantanti si alterneranno sul palco per raccontarsi e per parlare delle novità professionali che li vedono protagonisti. Quali saranno i temi trattati nella puntata in onda dalle 17:10 circa, subito dopo l’Arena di Giletti e l’appuntamento con il Tg1?

Alessandro Preziosi a Domenica In, intervistato da Pippo Baudo, proporrà ai telespettatori a casa e al pubblico presente in studio un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo teatrale intitolato La Corda.  Riuscirà il noto attore ad incuriosire i telespettatori spingendoli ad andare a vederlo a teatro? Successivamente sarà la volta di Anna Tatangelo. La bellissima cantante, compagna di Gigi d’Alessio, che ha appena compiuto trent’anni, ricorderà i momenti più importanti della sua vita privata e professionale e proporrà i suoi più grandi successi.

Pippo Baudo intervisterà poi Serena Autieri, impegnata a teatro con lo spettacolo  intitolato Diana & Lady D e di Vincenzo Incenzo, uno spettacolo pronto a celebrare la vita favolosa e travagliata di una principessa che ha toccato il cuore di milioni di persone e ha lasciato un segno indelebile nei sudditi inglesi. A chiudere la puntata saranno Carlo ed Enrico Vanzina giunti in studio per parlare del padre Steno e presentare la mostra omonima che sarà allestita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma.

Sanuel Peron, uno dei ballerini professionisti di Milly Carlucci, noto per essere uno dei maestri di Ballando con le Stelle, farà invece ballare Manuela Zero proponendo a tutti un appassionante tango.

Carlos Bacca Milan-Torino probabili formazioni

Udinese – Milan probabili formazioni e ultimi aggiornamenti Serie A

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Fiorentina – Genoa probabili formazioni e ultime news, 22a giornata Serie A