in ,

Domenica In, Paola Perego e Salvo Sottile nuovi conduttori?

Domenica in, a differenza di quanto si prospettava, è stata riconfermata anche per la prossima stagione televisiva e andrà in onda, come di consueto, dopo il Tg 1 delle ore 16:30 e fino alle ore 18:45 a ridosso del quiz del preserale di Rai 1. A condurre questa rinnovata edizione dello storico programma contenitore, che da quasi 40 anni intrattiene gli italiani, sarà Paola Perego affiancata da un nuovo partner.

A detta delle prime indiscrezioni lanciate da TvBlog nelle ultime ore, l’edizione 2015-2016 di Domenica in sarà co-condotta da Salvo Sottile. In una recente intervista infatti l’ex giornalista del Tg 5 aveva espresso il preciso desiderio di cambiare ambito televisivo per mettersi alla prova con un programma d’intrattenimento, del tutto agli antipodi con quelli finora condotti.

Sottile perciò pare essere stato accontentato in pieno dalla Rai, che ha riposto in lui fiducia dandogli questa grande opportunità. Quest’estate lo vedremo al fianco di Eleonora Daniele nel contenitore pomeridiano Estate in diretta, palestra per l’impegno di Domenica in che arriverà più tardi.

Vittorio Sgarbi aggredito a Napoli

Napoli: Vittorio Sgarbi aggredito e ferito da un giornalista

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 Maggio 2015: Raffaele manda a monte la consegna dell’anello a Viola