in ,

Domenica In, Pippo Baudo 2016 anticipazioni 16 ottobre: ospite Amanda Lear

Terza puntata di Domenica In per Pippo Baudo e Chiara Francini che, subito dopo L’Arena di Giletti torneranno a scontrarsi con Domenica Live e Barbara d’Urso. Cosa succederà in studio? Quali ospiti vi saranno? Secondo le anticipazioni della nuova puntata del contenitore pomeridiano di Rai 1, in onda dalle 17:05 circa domenica 16 ottobre 2016, a farsi intervistare da Pippo Baudo vi sarà Amanda Lear.

Durante una puntata all’insegna dell’arte, della cultura e dell’eleganza, l’artista poliedrica sarà protagonista di una lunga ed articolata intervista in cui si racconterà senza censure e poi presenterà la sua ultima mostra di pittura al Museo Venanzi Crocetti a Roma e il suo ultimo CD intitolato “Let me entertain you”. 

La Lear però non sarà l’unico ospite della terza puntata di Domenica In anche se le anticipazioni sul programma di Pippo Baudo e Chiara Francini paiono non rivelare altri particolari. Come le scorse puntate, infatti, i due conduttori potranno chiacchierare e scherzare con altri ospiti del mondo del cinema, di quello della musica e di quello della televisione accompagnati dalla grande Orchestra del maestro Bruno Biriaco.

Champions League

Dove vedere Juventus – Udinese orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A

Fabrizio Corona a Non è l'arena oggi 17 giugno 2018

L’Arena Giletti anticipazioni puntata 16 ottobre 2016: ospiti Michelle Hunziker e Il Volo