in ,

Domenica In Pippo Baudo intervista Valerio Scanu: ecco gli ospiti della puntata del 26 marzo 2017

A Domenica In Pippo Baudo intervisterà Valerio Scanu, il cantante entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle 2017.  Ecco gli altri ospiti della puntata in onda domenica 26 marzo 2017 in forma ridotta a casa del Gp di Formula 1.  Dalle 17:10, subito dopo L’Arena di Giletti, il noto conduttore, rimasto orfano di Chiara Francini, a causa di improrogabili impegni teatrali dell’attrice, chiacchiererà in primis con Ornella Muti e ripercorrerà, con la nota attrice, le tappe della sua carriera artistica, segnata da un’indimenticabile serie di successi cinematografici e televisivi. Cosa dirà la madre di Naike Rivelli in merito all’infortunio che l’ha portata a dover correre al pronto soccorso un paio di domeniche fa?

>>> ORNELLA MUTI IN OSPEDALE: ECCO COSA è SUCCESSO

Successivamente nella nuova puntata di Domenica In Pippo Baudo intervisterà, come già annunciato, Valerio Scanu. L’artista interpreterà per il pubblico in studio e i telespettatori a casa dei brani del suo repertorio, ma anche canzoni di altri artisti del panorama nazionale ed internazionale. Nello studio del contenitore di Rai 1 vi sarà anche l’attore e comico Maurizio Mattioli con il cast della commedia musicale “Febbre da cavallo”  tratta dall’omonimo film cult di Steno. Gli attori presenteranno alcuni momenti dello spettacolo che è in scena al teatro Sistina per la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano.

Pippo Baudo concluderà il nuovo appuntamento con Domenica In presentando inoltre  la serie di documentari intitolata I ragazzi del Bambin Gesù in onda per dieci puntate, ogni domenica, su Rai 3.

Seguici sul nostro canale Telegram

scomparsa angela celentano news

Angela Celentano news, interrogata la cugina Rosa: il giallo del sogno premonitore

Trattati di Roma 2017: corteo Eurostop, 122 fermati