in ,

Domenica In si rinnova: Maurizio Costanzo e Luca Zanforlin alla guida

La Rai ha sfoderato l’asso nella manica, per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. Parliamo soprattutto del pomeriggio domenicale, che ospiterà il consueto appuntamento con Domenica In. Dopo alti e bassi, il programma è pronto a tornare in tv: Maurizio Costanzo e Luca Zanforlin porteranno una ventata di freschezza ai pomeriggi di domenica targati Rai.

La produzione Rai si è rivolta a qualcuno che non è nuovo al pubblico della domenica: ad anni di distanza dall’ultima puntata, Buona Domenica di Maurizio Costanzo è ancora nella memoria dei telespettatori. L’esperienza non manca di certi nemmeno a Luca Zanforlin, che abbiamo imparato a conoscere durante le passate edizioni di Amici Di Maria De Filippi. Il fidato braccio destro di Maria passa da Mediaset a Rai.

Reduce dall’esperienza ad Agon Channel, Luca Zanforlin vestirà nuovamente i panni di autore per la stagione 2015/2016 di Domenica In. A prendere le redini del programma saranno Paola Perego e Salvo Sottile. Le intenzioni ci sono tutte, vedremo se Domenica In riuscirà a risalire dalla posizione di stallo in cui giace al momento.

Expo Milano eventi 6 giugno

Milano Expo 2015: programma eventi di sabato 6 giugno

Ecco come trasformare il bagno in una spa

Come trasformare il bagno in una spa: idee e consigli per il relax in casa