in ,

Domenico Diele arrestato: Luca Pastore di 1993 investe e uccide una donna, era sotto effetto di sostanze stupefacenti

Il giovanissimo attore italiano, Domenico Diele, 32 anni, è stato arrestato nella serata di ieri per aver investito e ucciso una donna mentre si trovava alla guida della sua vettura in Campania. L’attore toscano, originario di Siena, recentemente è stato protagonista con successo della serie TV 1993 dove ha ricoperto il ruolo del protagonista nel personaggio di Luca Pastore. 

>>> Tutto sul mondo delle news <<<

Sembra che Domenico Diele stesse tornando da una festa che si era tenuta a Matera quando con la sua auto, intorno alle 2 del mattino, ha urtato lo scooter su cui viaggiava la 48 enne Ilaria Dilillo che è morta praticamente sul colpo a causa delle ferite riportate. Gli agenti della Polizia stradale di Eboli hanno arrestato il 32enne con l’accusa di omicidio stradale aggravato. L’udienza di convalida della misura è prevista per lunedì. Il giovane non poteva guidare, in quanto la sua patente era stata sospesa per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti.

>>> Tutto su 1993 <<<

Domenico Diele era sotto l’effetto di hashish e cocaina: è risultato, infatti, positivo al test. Il 32enne non poteva guidare da dicembre 2016, quando il documento di guida gli era stato ritirato sempre per uso di droga. Secondo quanto riferisce la questura di Salerno i problemi tra uso di sostanze stupefacenti e guida iniziano nel 2009, anno in cui le forze dell’ordine hanno sospeso per la prima volta la patente a Diele.

>>> 1994 ci sarà? <<<

Domenico Diele nel mondo della cinematografia è conosciuto per aver preso parte a ruoli minori in film come Acab, oltre ad aver preso parte in una stagione di Don Matteo. Negli ultimi tempi, invece, è stato protagonista di 1992/1993 nel ruolo di Luca Pastore: un poliziotto malato di Aids che lavora fianco al fianco di Antonino Di Pietro, nella fiction interpretato da Antonio Catania.

Diretta Cile-Australia dove vedere in tv e streaming

Diretta Cile – Australia dove vedere in tv e streaming gratis Confederations Cup 2017

Ballottaggio 2017 Elezioni Amministrative

Ballottaggio 2017 Elezioni Comunali risultati: si vota fino alle 23, tutto quello che c’è da sapere