in ,

Domenico Maurantonio news a Segreti e Delitti, la madre: “Avrei preferito il suicidio”

Drammatica testimonianza della madre di Domenico Maurantonio durante la trasmissione Segreti e Delitti, andata in onda questa sera, venerdì 12 giugno. “L’ipotesi del suicidio sarebbe stata per noi meno dolorosa” – ha detto la donna, affranta e rassegnata – “ma l’abbiamo esclusa fin dal primo momento”.

Gianluigi Nuzzi, dopo aver mandato in onda la testimonianza di un compagno di classe di Domenico, di cui oggi a Mattino 5 è stato diffuso uno stralcio, ha dato la parola all’avvocato Eraldo Stefani, in collegamento video. Il legale, giudicandola “inverosimile e incredibile”, ha ribadito il concetto che va esternando con forza da settimane ai cronisti di varie trasmissioni televisive: “Leggendo il contenuto degli interrogatori fatti alla classe, posso affermare che non ho riscontrato l’amicizia di questi ragazzi nei confronti Domenico”.

Il legale, in merito alle dichiarazioni del compagno di classe, ha poi detto: “Prenderò in considerazione questa testimonianza”, ribadendo: “Quella sera tutti avevano bevuto. E l’assunzione di alcol di Domenico è contestuale alla precipitazione … quindi chi era lì con lui in quel momento deve parlare!”.

Qualificazioni Euro 2016

Croazia – Italia risultato finale: 1-1 sintesi, highlights, video gol Qualificazioni Euro 2016

Marita Comi fratello

Massimo Bossetti ultime notizie a Segreti e Delitti: le parole di Marita Comi