in ,

Domenico Maurantonio ultime notizie a Chi l’ha visto? : la telefonata di un mitomane

Cosa è successo a Domenico Maurantonio nella notte fra il 9 e il 10 Maggio scorso mentre si trovava in gita a Milano con i suoi compagni di classe? Come mai il giovane è precipitato giù dal quinto piano dell’hotel in cui pernottava? Proprio mentre Chi l’ha visto? stava ricostruendo quanto accaduto, presentando così ai propri telespettatori il riassunto dei dati emersi dalle primissime indagini fatte dagli inquirenti e quanto emerso dalle varie interviste ai genitori del ragazzo e alla Preside della scuola di Domenico, nello studio del programma di Rai 3 una telefonata ha interrotto il racconto.

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?, ha dato subito spazio alla telefonata raccogliendo quella che, inizialmente, sembrava essere una testimonianza sul caso, ma, appreso che il racconto poteva riguardare qualcosa di ancora più grosso, ha subito fermato il suo interlocutori che le stava raccontando di aver visto tre ragazzi agitati correre dentro e fuori dall’hotel, quello stesso hotel in cui aveva pernottato anche lui proprio quella notte. La giornalista e conduttrice del programma di Rai 3 ha poi specificato ai telespettatori che ogni testimonianza delle persone presenti è ovviamente preziosissima, ma che queste testimonianze devono essere rilasciate agli inquirenti e non al programma televisivo anche se tutto lo staff si offre per mettere chi vuole raccontare anche solo un dettaglio, che potrebbe essere preziosissimo, con le autorità.

Dopo la pubblicità, però, dopo aver chiesto al suo staff di verificare, anche perché sarebbe stato semplice poi controllare effettivamente la presenza della persona intervenuta telefonicamente nel’hotel, Federica Sciarelli ha chiesto a tutti di dimenticare completamente la telefonata appena giunta durante la diretta di Chi l’ha visto? proprio perché molti telespettatori si erano poi affrettati a chiamare per segnalare allo staff che si trattata di un mitomane, di una persona che pare essere solita chiamare varie trasmissioni, anche radiofoniche con informazioni false.

Velvet 2

Velvet 2 anticipazioni undicesima puntata del 3 Giugno 2015: Alberto ritrova Isabel

the voice of italy 2015

The Voice of Italy 2015: Selvaggia Lucarelli fa il tifo per Fabio Curto