in

Domingos Montagner è morto, i testimoni: “Pensavamo stesse recitando”

All’età di 54 anni, il noto attore brasiliano è morto annegato mentre faceva il bagno nel fiume San Francisco. Domingos Montagner è noto soprattutto per la sua interpretazione di Santo, uno dei tanti persanaggi che fanno parte della nota telenovela brasiliana dal titolo Velho Viejo. Quel che ha fatto più discutere, oltre alla tragedia in sé, è quanto affermato dai testimoni.

“Pensavamo che stesse girando una scena” hanno affermato i testimoni che, quindi, hanno ammesso di aver visto Domingos Montagner in balia della corrente ma, credendo che stesse recitando, non hanno subito allertito i soccorsi. Il grosso equivoco è sorto perché l’attore si trovava in acqua con la collega Camila Pitanga che ha subito urlato per chiedere aiuto.

La mancanza da parte dei testimoni ha provocato un ritardo nell’arrivo dei soccorsi. Di conseguenza, Domingos Montagner è stato trovato morto molte ore dopo: hanno trovato il corpo sul letto del fiume, a circa 30 metri di profondità e a 300 metri di distanza dal luogo in cui era annegato.

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show anticipazioni prima puntata del 16 settembre 2016

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare 17 settembre: orario diretta tv e streaming gratis