in

Chi è Dominik Garcia? La figlia di Andy tra le vallette di Sanremo 2017 (FOTO)

Il settimanale Chi ha annunciato in esclusiva quali saranno le vallette che affiancheranno Carlo Conti e Maria De Filippi nella conduzione del Festival di Sanremo 2017. Si tratta di figlie e nipoti d’arte: Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Domink Garcia e Sistine Stallone.
Chi è Dominik Garcia? Dal cognome avrete sicuramente capito che si tratta della figlia dell’attore di origini cubane Andy Garcia e della produttrice cinematografica Marivi Lorido.

dominik-garcia-chi-e

Mora come mamma e papà, stesso taglio d’occhi di Andy, mentre la bocca carnosa come la mamma: Dominik Garcia, seguendo le orme del padre, è divenuta attrice ed ha lavorato spesso con il genitore in The Lost CityIl gemello scomodoLa linea, ma soprattutto City Island, dove interpretava il ruolo di Vivan, studentessa espulsa dal college che, all’insaputa del padre, inizia a lavorare come spogliarellista per mantenersi. La Garcia è stata protagonista anche in televisione nella serie Magic City.

dominik-garcia

Dominik Garcia porterà il suo fascino e la sua bellezza sul palco dell’Ariston di Sanremo, collaborando con due tra i conduttori più importanti al momento in Italia e con le altre vallette annunciate.

—> TUTTO SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017

video rigopiano prima valanga

Abruzzo, elicottero 118 precipitato: ci sono dei morti, difficoltà nel recuperare i corpi

prete pedofilo arrestato a

Ragazza amante di un sacerdote, il racconto scandalo: “Una bomba a letto, è un predatore”