in

Domnica Cemortan a “Domenica Live”: “E’ vero, sono stata con Schettino”

Domnica Cemortan a “Domenica Live” parla del perchè abbia voluto nascondere e negare fino a poco tempo fa, la sua relazione con il comandante Francesco Schettino della nave Concordia; tragicamente noto per aver condotto la nave contro alcuni scogli a ridosso dell’Isola del Giglio.

incidente

La giovane moldava ribadisce che la sua riservatezza è dovuta alla volontà di avere una vita privata come tutte le persone. Sostiene, con emozione pari a fermezza, che non può e non vuole sentirsi responsabile per il tragico incidente e aver potuto ostacolare le indagini solo per difendere la propria privacy. Più che di una relazione vera e propria, la Cemortan parla di un flirt dalla durata di sole due settimane, nonostante il comandante fosse felicemente sposato.

Afferma di non essere stata vicina a Schettino quando l’incidente si è verificato, perchè lui era intento a coordinare la guida della nave. Si dice rammaricata per il fatto, in sede di processo, di voler essere a tutti i costi implicata per l’incidente con l’accusa di avere distratto con avances Schettino. Infatti, se così fosse stato, potrebbe essere accusata di falsa testimonianza per aver protetto il comandante/amante.

photo credit: Carlo Mirante via photopin cc

photo credit: Luca Di Ciaccio via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

Terra! anticipazioni: crisi, tagli alla sanità e riduzione del Welfare

Isaac Brown

Isaac, il bambino che non sente dolore